Etichette in bobina

Allestimenti di etichette in bobina o fogli sciolti

Etichette adesive in bobina, con piega fanfold,
etichette per stampante portatile, etichette con fori IBM.

Allestimenti

Etichette in bobina e a fogli scioltiproduzione etichette STAF

STAF possiede un parco macchine la cui versatilità permette di realizzare anche piccole tirature con varie tecniche di stampa: flessografica, a trasferimento termico, ink-jet, laser. Le etichette e i cartellini dedicati al packaging e ad altre applicazioni vengono all'occorrenza personalizzati con finiture in oro a caldo, rilievo, verniciatura, plastificatura lucida e opaca.

Etichette adesive in bobina

etichette in bobina L'allestimento in bobina, è indispensabile per tutti i sistemi automatici di applicazione, oltre che per i processi informatizzati di controllo e quantificazione dei prodotti.

Per queste e per altre esigenze, produciamo etichette in bobina di ogni tipo: neutre o stampate, su molteplici tipologie di materiali.

Etichette autoadesive a fogli sciolti

Etichette autoadesive in foglio singolo o multiple per foglio. Sono molteplici i materiali, perchè molteplici sono i campi di applicazione: adesive serigrafate realizzate in PVC, bianco, colorato o trasparente, per una durata garantita a lungo nel tempo, anche in esterno. Oppure etichette autoadesive in carta, in poliestere, o materiali sintetici o metallizzati, iridescenti o prismatici, fustellate o sagomate di ogni forma e dimensione.

Etichette in piega (Fan-fold)

etichette piega fanfoldLe etichette in piega fanfold venfono prodotte ed allestite in pacchi, sia neutre (non stampate) che stampate, con dimensioni di ingombro che possono variare dai 5" ai 17" a seconda dei requisiti richiesti dal cliente.

È possibile, dietro richiesta formulata o anche telefonicamente allo 0523.781888 per verificare l'effettiva fattibilità in base ai requisiti tecnici e meccanici dei nostri macchinari, inserire una perforazione tra un'etichetta e l'altra (per agevolarne lo stacco) o un mezzo taglio sul frontale (per poter spellicolare solo una parte dell'etichetta) o una perforazione totale.

Etichette in bobina per stampante portatile

etichette per stampante portatileLe etichette per stampante portatile sono prodotte con allestimento in bobina, con diametri interni che possono variare dai 25 mm ai 76 mm (a seconda del mandrino montato dalla stampante del cliente) mentre i diametri esterni sono generalmente dettati dalle caratteristiche tecniche della stampante o vengono comunicati in fase di ordine dal cliente.

Possono essere prodotte etichette affiancate a più piste (ossia più etichette sul piano orizzontale); produciamo, inoltre, bobine con allestimenti specifici per stampanti portatili (allestimenti 25-50/55 mm e 25-65 mm, bobine contenenti un minimo di 7 metri di materiale lavorato).

Etichette con piega per fori IBM

Per una maggior certezza sulle tipologie di formato realizzabili, è opportuno inviare una richiesta contenente tutte le informazioni pertinenti alla realizzazione dell'etichetta, oppure prendere contatto diretto allo 0523.781888 con un responsabile commerciale.