Etichette per packaging

Produzione di etichette per packaging industriale

Produzione di etichette autoadesive per industria e sanità

Etichette per packaging

Etichette neutre per l'identificazione prodotto

Etichette neutre autoadesive, neutre, bianche o colorate, in bobina, in piega o in fogli. Ideali per l'identificazione del prodotto, in particolare codici a barre sono sovrastampabili a trasferimento termico, ink-jet e laser.

Etichette per industria farmaceutica e sanità

Etichette adesive per industria farmaceutica: flebo e fiale, bollini ottici. Etichette indicatrici di pericolo per i settori: sanitario, chimico e industriale. Possono essere fornite in bobina in piega e fogli con tutte le caratteristiche di conformità alle varie normative europee.

Cartellini non adesivi in cartoncino

Cartellini di ogni formato, in rotolo o in fanfold, adatti a tutti i settori di attività. Cartellini non adesivi in cartoncino di varie grammature: normale, termico o in materiale sintetico, in bobina, piega, foglio per i più disparati utilizzi, dall'abbigliamento all'industria meccanica, dalla distribuzione alla floricoltura.

Etichette industriali per il packaging

Etichette autoadesive per packaging in bobina e in fogli stampate a colori con possibili finiture in oro a caldo, verniciatura lucida e opaca, plastificazione, fustellatura, punzonatura a rilievo. Sono studiate e realizzate per vestire e dare il giusto risalto ai prodotti dei più svariati settori: dal food alla cosmesi, dalla meccanica alla chimica.

Etichette per Vino

etichette per vinoEtichette autoadesive in bobina per tutti i tipi di bottiglie da vino e liquori stampate anche a sei colori su carte speciali con eventuali finiture in oro a caldo, verniciatura lucida ed opaca, goffratura, fustellatura, punzonatura a rilievo. È possibile un'ulteriore personalizzazione con numerazioni prograssive. Permettono una facile applicazione anche sulle superfici umide e garantiscono una grande adesività.

Etichette antieffrazione

Vengono lavorati tutti i materiali della gamma. Per affrontare e risolvere il problema della
manipolazione e la violazione dei prodotti.
Le etichette antieffrazione aderiscono al prodotto in modo definitivo e non sono riposizionabili.

Stampa dati variabili: etichette per inventari

etichette con codici a barreIl reparto "dati variabili" è stato creato e sviluppato da STAF per rispondere, mediante stampa digitale, alle crescenti domande di una vasta clientela che ha la necessità di avere un referente in grado di poter stampare qualsiasi tipologia di dato su etichette adesive con i più disparati frontali (termici, cartacei, sintetici).

STAF ha la possibilità di stampare etichette per campionari che, pur eseguite in quantità limitate, presentano un gran numero di variabili. Etichette per inventari possono essere eseguite su materiali specifici anticontraffazione.

In questo reparto si possono realizzare etichette che presentano numerazioni di qualsiasi tipo con suffissi di controllo o formule particolari per la segretezza dei dati.