Stampanti etichette

Stampanti per la realizzazione di etichette

Per tutti i clienti che vogliono realizzare in autonomia la produzione delle proprie etichette, Staf mette a disposizione il suo know-how per la scelta di una stampante di etichette e barcode, a trasferimento termico o digitale.

Le stampanti per etichette sono strumenti decisamente comodi e pragmatici da utilizzare efficacemente in moltissimi ambiti industriali, dalle caratteristiche molto diverse tra loro.

Staf dispone sia di stampanti a trasferimento termico che di stampanti digitali, a colori e in bobina, dei marchi più celebri per la realizzazione di etichette industriali dall’elevata qualità, personalizzabili e adesive. Possedere una stampante di etichette e cartellini permette la creazione di strumenti per l’identificazione e la tracciabilità dei prodotti e dei lavorati in modo continuo, rapido e autonomo, migliorando in alcuni campi la produttività aziendale.

Stampanti Epson

Stampanti TSC

Stampanti Vip Color

Stampanti OKI

Stampanti Sato

Stampanti Astrojet

Le stampanti per etichette: su Staf tutti i modelli

Tutte le soluzioni professionali per la stampa di etichette per la tua azienda

Staf è un’azienda consociata del Gruppo Finlogic che si occupa della distribuzione di stampa di etichette per molti settori dell’industria. In questa sezione di Staf puoi trovare le migliori stampanti per etichette adesive a trasferimento termico o digitali a colori.

Stampante etichette adesive: trasferimento termico e digitale a colori

I migliori modelli di stampante per etichette adesive a getto di inchiostro su Staf

con le stampanti a trasferimento termico puoi produrre etichette con testi e codici a barre professionali per l’identificazione di imballi e prodotti in commercio. Staf è distributore dei principali brand di stampanti a trasferimento termico quali:

  • Sato
  • Toshiba
  • Citizen
  • Zebra
  • Honeywell (Datamax ed Intermec)
  • Argox

Grazie a questa gamma di stampanti, si garantiscono i più alti  livelli di qualità e alte prestazioni di stampa per le etichette.

La stampa on demand: tutte le soluzioni professionali per la stampa di etichette

Staf Spa è l’azienda leader nel settore delle etichette adesive. Nel catalogo online Staf Srl puoi trovare, oltre al servizio di stampa etichette neutre e personalizzate, le migliori stampanti per etichette adesive a trasferimento termico o digitali a colori. Più nello specifico con le stampanti a trasferimento termico puoi produrre:

  • etichette con testi e codici a barre professionali per l’identificazione di imballi e prodotti in commercio.

Stampanti a trasferimento termico tutte le specifiche

La stampa a trasferimento termico è un’ottima soluzione per la stampa di grandi quantità di etichette e cartellini, a colori o bianco e nero. Le stampanti TTR lavorano con i ribbon, i nastri di inchiostro in vari materiali che, scaldandosi al passaggio della testina rilasciano sul supporto da stampare le informazioni dell’etichetta o cartellino.

Le stampanti a trasferimento termico sfruttano una tecnologia semplice e longeva, che può essere facilmente integrata ad altri processi operativi, mantenendo caratteristiche di affidabilità e stabilità. Le stampanti per ribbon, inoltre, possono soddisfare il bisogno di etichette su superfici dure e resistenti, sottoposti a stress o graffi, e sono anche certificate per il contatto alimentare.

Stampanti digitali a colori per piccole e medie quantità

Le stampanti digitali rappresentano la soluzione ideale per la stampa di piccole/medie quantità, di etichette personalizzate e diverse tra loro, da applicare a prodotti specifici su richieste temporanee.

Veloci, affidabili, semplici da integrare e adattare a vari contesti industriali, le stampanti digitali consentono di stampare etichette e barcode nelle precise quantità desiderate, personalizzando in ogni dettaglio l’etichetta raggiungendo il risultato in tempi molto stretti e in modo facile.

Tutti i modelli di stampanti laser su Staf

Se non vuoi avere più un magazzino pieno di etichette prestampate, puoi scegliere una stampante laser: sono la soluzione ideale per piccole e grandi aziende, che necessitano di essere autonomi e flessibili nella stampa delle piccole e medie quantità. Con le stampanti per etichette a colori digitali è possibile stampare qualsiasi formato e layout, nelle quantità e nel momento desiderato, riducendo così i costi di magazzino, eliminando gli sprechi di etichette non utilizzate ed obsolete, massima flessibilità ai cambiamenti, possibilità di personalizzazioni o esportazioni, e tempi brevi. Personalizza le tue etichette a colori tantissimi settori:

  • alimentare
  • cosmetico
  • chimico
  • farmaceutico

Scopri i prodotti migliori in commercio come ad esempio la nuova stampante per etichette VipColor Vp600 , la soluzione ideale per soddisfare tutte le tue esigenze di stampa piccole o medie quantità. Staf Srl. è il principale distributore dei più importanti brand attualmente presenti sul mercato: Primera Technology, Vip Color, Epson, e Swift Color.