Produzione etichette termiche

Staf è specializzata nella produzione di etichette termiche adesive, neutre o personalizzate, per molteplici applicazioni industriali. Le nostre etichette a trasferimento termico consentono di identificare e movimentare i prodotti in modo efficiente in settori come l’automotive, il settore sanitario, la logistica e i trasporti, l’alimentare e quello dell’inventario.

Grazie alla qualità dei materiali utilizzati, le etichette per stampanti di Staf sono resistenti all’usura e garantiscono una stampa nitida e duratura.

Produzione etichette antieffrazione e durevoli 3m

Siamo produttori di etichette adesive sovrastampabili da applicare su cartellini identificativi. In questo modo è possibile inserire dati variabili e formule per la sicurezza dei dati o suffissi di controllo. Inoltre, abbiamo dedicato particolare attenzione alla realizzazione di etichette 3M di sicurezzaprogettate per resistere all’usura e alla contraffazione continua dei prodotti. Grazie alla loro resistenza, possono essere utilizzate in ambienti particolarmente umidi e sono appositamente progettate per resistere allo stress, ai graffi e ai lavaggi specifici.

Soluzioni di etichettatura professionale per ogni esigenza di stampa

Offriamo una vasta gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze di diversi settori merceologici, che comprendono etichette a collarino per salumifici ed etichette Lintec Clinglok per gioielli.

Nel settore salumi, le etichette a cravatta sono molto utilizzate in quanto consentono di fornire tutte le informazioni obbligatorie senza dover aderire direttamente al prodotto. Grazie alla loro forma lunga e sottile, questi cartellini a giostra possono contenere tutte le informazioni necessarie, come il nome del prodotto, la data di produzione, la data di scadenza e le modalità di conservazione, certificazioni di qualità o di origine.

Le nostre etichette per gioielleria clinglok, invece, sono particolarmente innovative perché aderiscono unicamente a se stesse, grazie a un innovativo ed esclusivo tipo di resina, chiamata “cling”. Questo materiale si attiva come un adesivo permanente solo quando entra in contatto con se stesso, diventando così ideale per realizzare etichette a bandiera.

Produzione etichette viraggio per sterilizzazione

Staf si occupa anche di etichette con sistema di viraggio per sterilizzazione, essenziali nel settore medico e biomedico, progettate per indicare se un oggetto è stato sottoposto a un processo di sterilizzazione adeguato. Questa tipologia di etichette è utilizzata non solo in ambito sanitario, ma anche in centri estetici, laboratori chimici e odontoiatrici, dove la sterilizzazione degli strumenti è cruciale per prevenire la diffusione di infezioni.

Staf propone etichette con indicatore di viraggio per 4 tipologie di sterilizzazione come ossido di etilene: utilizzato per materiali sensibili che non possono essere sterilizzati con metodi convenzionali, raggi gamma: impiega radiazioni ad alta energia per eliminare microrganismi su una vasta gamma di prodotti,
vapore: comunemente utilizzato con autoclavi, è uno dei metodi più sicuri e richiede la certificazione del processo e gas plasma: utilizza perossido di idrogeno vaporizzato, attivato da radiofrequenza, ideale per strumenti sensibili al calore.

Le etichette di Staf sono progettate per resistere alle condizioni estreme di sterilizzazione, garantendo la durabilità e la leggibilità delle informazioni essenziali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO