News

STAF SRL riceve il certificato 3M Select Convert

3 Maggio 2021

3M assegna a Staf la certificazione come miglior cliente

Frutto di una collaborazione molto stretta e duratura con 3M, in aprile 2021 Staf ha ricevuto il certificato Select Convert. La multinazionale 3M ha rilasciato un vero e proprio diploma, annoverando Staf tra i suoi migliori clienti di sempre. Essere un 3M Select Converter vuol dire avere accesso al supporto di specialisti certificati di 3M e raggiungere una garanzia di idoneità per ogni tipo di applicazione su tutti i prodotti.

Si tratta di una certificazione di Qualità, infatti non tutti i produttori possono diventare un 3M Select Converter e per riceverla Staf ha affrontato un processo impegnativo, partito dal completamento delle sessioni di formazione specifica dei tecnici, fino all’aumento del volume dei materiali 3M prodotti per i clienti.

Lo sforzo profuso per diventare un Select Converter, rende evidente il motivo dell’ambizione a questo status, di fatto è una qualifica che certifica l’affidabilità dell’azienda, sulle competenze specifiche e sulla fiducia che la stessa infonde nei suoi clienti e nei suoi fornitori.

Grazie allo stato di convertitore 3M, Staf oggi può accedere al supporto di specialisti certificati 3M e altri servizi fondamentali, come l’accesso a prodotti specifici e a soluzioni altamente all’avanguardia, il tutto a prezzi più competitivi rispetto ad altri interlocutori del settore.

I vantaggi ricevuti da questa certificazione, non sono esclusivi di Staf, infatti anche i clienti che vi si affidano, possono a loro volta ottenere prodotti 3M di alta qualità convertiti in modo personalizzato per soddisfare ogni loro esigenza e richiesta tecnica per diverse applicazioni.