Lettori Barcode

I lettori codici a barre di Staf Srl

barcode reader sono strumenti per l’identificazione di prodotti e di articoli che svolgono la loro funzione in modo rapido ed efficace.

La lettura dei codici a barre può avvenire tramite pistola scanner o terminale ottico, portatile o da banco. I lettori di codici a barre leggono mediamente fino a 13 barre, codici alfanumerici o semplici simboli, a seconda della tipologia di codice.

Lo scopo dei lettori barcode è quello di trasformare la sequenza di codici alfanumerici in informazioni digitali, successivamente queste informazioni vengono immagazzinate e sistemate in un database aziendale o direttamente utilizzati in situazioni pratiche, come ad esempio le casse di pagamento dei supermercati.

I migliori lettori di codici a barre

I terminali di codici a barre possono funzionare in vari modi: via USB, bluetooth, oppure in wireless, o altrimenti essere fissi in una postazione.

Gli scanner barcode sono tipicamente degli strumenti dinamici, che vengono usati in situazioni in cui ci si muove rapidamente – inventari, magazzini, piattaforme logistiche – e in cui possono avvenire impatti e urti. Per questo, le pistole per la lettura di codici a barre devono essere resistenti, in modo da sopportare possibili incidenti e salvaguardare i dati immagazzinati.

Staf ricerca e distribuisce i migliori lettori di codici a barre, in grado di lavorare per ore senza ricarica e dalla elevata capacità di lettura ottica e definizione dei dati.

Staf e i migliori sistemi per la lettura dei codici a barre

Lettori laser manuali, POS, scanner ad attivazione automatica

Staf Srl distribuisce lettori per codici a barre, comunemente presenti in qualsiasi esercizio commerciale, industria, uffici ecc… .

Oltre ad essere caratterizzati da una qualità sempre certificata, i lettori per codici a barre di Staf risultano tra i dispositivi più competitivi a livello di prezzo sul mercato.

Grazie al catalogo online di Staf, è possibile scegliere tra i lettori barcode migliori. I terminali di lettura barcode sono idonei per molti settori:

  • vendita al dettaglio
  • automazione dei processi operativi in ufficio
  • scanner ad attivazione automatica nei magazzini

Lettori barcode per ogni necessità aziendale

Staf Srl propone una vasta gamma di lettori barcode, ideati e prodotti per semplificare e ottimizzare molte attività aziendali. Pratici da utilizzare, ergonomici e dal design funzionale al lavoro. I lettori barcode di Staf permettono di ottimizzare i tempi di lavoro in azienda. I software interni rendono i lettori Zebra, Honeywell e Opticon, prestanti al 100%.

Per farmacie, supermercati, magazzini e altre attività in cui si necessita l’identificazione di prodotti, o compilare registri di entrata/uscita per i fornitori o clienti, i lettori barcode diventano uno strumento necessario.

Lettori Zebra, Opticon e Honeywell per gestire le aziende

Grazie alle partnership con importanti brand del settore, Staf propone una gamma di dispositivi di lettura per le diverse necessità. Con i brand Zebra, Honeywell, Opticon la scansione dei codici a barre si profila secondo le esigenze di lavoro:

  • lettori palmari
  • lettori ad anello
  • terminali a pistola
  • lettori statici

Prestazioni sempre evolute a prezzi contenuti.

Scegli i dispositivi promossi da Staf, acquisterai efficienza e qualità per la semplificazione del tuo lavoro.

Richiedi Preventivo