Etichette codici a barre per inventari e catalogazione
L’etichetta con codice a barre è una delle etichette più diffuse nel settore commerciale, ed una delle tecniche di catalogazione più usata per la sua efficacia e la semplicità di utilizzo.
STAF produce etichette con codici a barre per tutti i settori commerciali, per inventariato e catalogazione e per l’ identificazione dei prodotti industriali, farmaceutici e commerciali.
Gli elementi grafici a contrasto presenti sul codice a barre devono essere necessariamente nitidi, e stampati in modo da rendere perfettamente agevole la lettura da parte del decodificatore.
Per questo Staf, utilizza le tecniche e le più moderne attrezzature specifiche per la stampa delle etichette con codice a barre.
Etichette a numerazione progressiva
Tra queste ci sono le tecniche di stampa a dati variabili, che permettono di produrre etichette con numerazione progressiva o con codici alfanumerici, utilizzando ogni tipo di materiale adesivo o autoadesivo. La tecnica di stampa può essere classica, a trasferimento termico o laser risultando di facile applicazione, di estrema durata e qualità di stampa.
Tra i codici a barre prodotti da Staf, ci sono sia quelli per la grande distribuzione, comunemente usati nell’aziende commerciali, che quelli usati nell’industria farmaceutica e sanitaria fino a quelli utilizzati nel settore industriale per la catalogazione e identificazione di materiali e sostanze.
Stampa perfetta e nitida di barcode
L’utilizzo dei codici a barre, inoltre, risulta un ottimo metodo di catalogazione e garanzia di sicurezza antifurto ed anticontraffazione.
Come tutte le etichette prodotte da Staf anche quelle con codice a barre sono personalizzabili nella la tecnica di stampa, il materiale utilizzato, la dimensione, la forma e il colore.