Etichette codici barre

Etichette codici a barre per inventari e catalogazione

L’etichetta con codice a barre è una delle etichette più diffuse nel settore commerciale, ed una delle tecniche di catalogazione più usata per la sua efficacia e la semplicità di utilizzo.

STAF produce etichette con codici a barre per tutti i settori commerciali, per inventariato e catalogazione e per l’ identificazione dei prodotti industriali, farmaceutici e commerciali.

Etichette antitaccheggio

Gli elementi grafici a contrasto presenti sul codice a barre devono essere necessariamente nitidi, e stampati in modo da rendere perfettamente agevole la lettura da parte del decodificatore.

Per questo Staf, utilizza le tecniche e le più moderne attrezzature specifiche per la stampa delle etichette con codice a barre.

Etichette a numerazione progressiva

Tra queste ci sono le tecniche di stampa a dati variabili, che permettono di produrre etichette con numerazione progressiva o con codici alfanumerici, utilizzando ogni tipo di materiale adesivo o autoadesivo. La tecnica di stampa può essere classica, a trasferimento termico o laser risultando di facile applicazione, di estrema durata e qualità di stampa.

Tra i codici a barre prodotti da Staf, ci sono sia quelli per la grande distribuzione, comunemente usati nell’aziende commerciali, che quelli usati nell’industria farmaceutica e sanitaria fino a quelli utilizzati nel settore industriale per la catalogazione e identificazione di materiali e sostanze.

Stampa perfetta e nitida di barcode

L’utilizzo dei codici a barre, inoltre, risulta un ottimo metodo di catalogazione e garanzia di sicurezza antifurto ed anticontraffazione.

Come tutte le etichette prodotte da Staf anche quelle con codice a barre sono personalizzabili nella la tecnica di stampa, il materiale utilizzato, la dimensione, la forma e il colore.

Richiedi un preventivo