Terminali

Terminali barcode laser per codici a barre

I terminali portatili sono dotati di un lettore di codice a barre, sono infatti la combinazione di un computer e un lettore di codice a barre, integrati in un unico dispositivo.

Sono considerati una soluzione hardware e software da affiancare alla gestione esistente della propria azienda per svolgere in completa autonomia operazioni aziendali che richiedono mobilità, velocità e precisione.

I computer portatili, collegati all’infrastruttura wifi o attraverso una connessione dati, permettono di muoversi liberamente all’interno dell’azienda mentre si eseguono le varie attività lavorative in tempo reale.

La tastiera consente l’inserimento manuale dei dati se necessario. Inoltre ad un terminale possono essere collegate tramite wifi o bluetooth periferiche esterne come stampanti, bilance, dispositivi di pagamento.

Oggi magazzini, centri commerciali, ambienti di produzione, uffici o altri posti di lavoro non possono fare a meno di terminali barcode per rilevare dati.

I migliori terminali barcode laser

Staff propone solo i marchi più affermati nel settore:

  • Opticon
  • Honeywell
  • Zebra/Motorola/Symbol

I terminali di codici a barre possono funzionare in vari modi: via USB, bluetooth, oppure in wireless, o altrimenti essere fissi in una postazione.

Il design, l’ergonomia e la semplicità d’uso rendono i terminali barcode per codici a barre di Staff prodotti di alta qualità, dalle caratteristiche di affidabilità, sicurezza, innovazione e grande competitività di mercato.

Staf e i migliori sistemi di Terminali per la lettura dei codici a barre

Staf mette a disposizione nel suo ampio panorama di proposte tutti i migliori terminali barcode, studiati per risolvere qualsiasi tipo di necessità aziendale.

I terminali portatili barcode consentono di eseguire e memorizzare una dopo l’altra diverse letture e quantità. L’operatore è in grado di memorizzare sul terminale il codice e la quantità risparmiando tempo e riducendo i rischi di errore.

L’operatore potrà agganciare il terminale portatile barcode al computer ed eseguire con questi dati un carico di magazzino piuttosto che uno scarico ed emettere quindi un documento di trasporto o una fattura di acquisto o vendita.

Oltre ad essere caratterizzati da una qualità sempre certificata, i lettori per codici a barre di Staf risultano tra i dispositivi più competitivi a livello di prezzo sul mercato.

Grazie al catalogo online di Staf, è possibile scegliere tra i lettori barcode migliori. I terminali di lettura barcode sono idonei per molti settori:

  • vendita al dettaglio
  • automazione dei processi operativi in ufficio
  • scanner ad attivazione automatica nei magazzini

Prestazioni sempre evolute a prezzi contenuti.

Scegli i dispositivi promossi da Staf, acquisterai efficienza e qualità per la semplificazione del tuo lavoro.

Richiedi Preventivo