Etichette con fori IBM

Etichette a modulo continuo con foro di trascinamento

Le etichette a modulo continuo con foro di trascinamento sono adatte a ogni tipo di applicazione. Sono dette anche etichette con fori IBM, perché adatte a stampanti a trattore IBM.

Disponibili in diversi formati, le etichette per stampanti IBM dispongono di un collante permanente. Queste etichette sono etichette su fogli a modulo continuo utilizzate solo con stampanti a trattore.

Le etichette con fori IBM vengono usate soprattutto per documenti ad uso interno o per modulistica, quindi, soprattutto negli uffici, nel campo della logistica o del settore chimico. La caratteristica di questi particolari etichette a pacchetto è quella di avere dei fori lungo i lati dell’etichetta: in questo modo, le etichette avanzano di pari passo con il materiale.

Disponibili etichette con fori IBM

Staf può realizzare etichette con fori IBM di qualsiasi forma e dimensione fino a 12” di larghezza (su fogli IBM), per stampanti ad aghi, sia in Bobina che in Fan Fold.

Gli esperti del team di Staf Srl possono guidarvi nella scelta e valutazione del modulo continuo che meglio si addice alle necessità applicative della vostra azienda. Per maggiori informazioni riguardanti le etichette con fori IBM, contattaci senza esitazioni.

Etichette trascina-moduli per stampanti a getto d’inchiostro

Da qualche anno è iniziata la richiesta di etichette trascina-moduli per stampanti inkjet. Epson ha infatti immesso sul mercato una stampante a getto d’inchiostro che stampa etichette con fori IBM con tecnologia digitale.

Sin da subito Staf si è attrezzata per produrre etichette con fori IBM per stampanti a getto d’inchiostro, in modo da rispondere opportunamente a questa richiesta del mercato e tutt’oggi produce etichette di questo tipo, garantendone rifornimento alle aziende che ne hanno bisogno.

Richiedi un preventivo

Richiesta

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (Reg.UE 2016/679 e D.Lgs.196/2003) | Ulteriori informazioni