Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica in tutta Italia con Staf

I tecnici specializzati per l’assistenza su lettori barcode e stampanti

Staf, azienda consociata del Gruppo Finlogic, si occupa da anni di offrire alle aziende servizi certificati nel settore dell’identificazione, in particolare la stampa specializzata di etichette autoadesive realizzate con varie tecniche di stampa, quali il  trasferimento termico e la stampa digitale.

L’esperienza qualificata dei tecnici di Staf, ha permesso di realizzare non solo dei servizi impeccabili per tutti i sui clienti, ma anche una rete fitta di centri di assistenza post vendita in tutta Italia.

Avere una rete di tecnici molto ampia ha fatto sì che l’assistenza offerta fosse veloce e di prossimità, cercando di avvicinarsi sempre di più alle esigenze di ogni singolo cliente. L’assistenza specializzata si Staf si basa sul know how consolidato dei tecnici e sulle partnership con i principali brand del settore di stampanti per etichette e lettori barcode: Sato, Toshiba, Citizen, Zebra, Tsc, Opticon, Honeywell, DTM, OKI e VipColor.

Per ogni cliente Staf ha organizzato la gestione dell’assistenza sia con con interventi on-site che on-center, presso i laboratori sparsi in 5 Regioni d’Italia: Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia e Piemonte.

L’assistenza tecnica più vicino a te:

Grazie alla forza del Gruppo Finlogic, di cui Staf è consociata, sono a disposizione di ogni cliente ben 7 centri a cui rivolgersi che accoglieranno ogni problematica tecnica, al Nord Torino, Milano, Bollate e Bergamo, al centro Italia Firenze e Roma, al sud Bari.

Richiesta assistenza on-center

Per poter richiedere e ricevere assistenza tecnica sui prodotti acquistati compila il form oppure scrivi all’indirizzo email: commerciale@stafsrl.it

Nella sezione “Richeiesta” è possibile inserire tutti i dettagli della problematica tecnica, così da facilitare la comprensione del problema e quindi la gestione della risoluzione. Il Team tecnica di Staf Spa con il Gruppo Finlogic, necessita di un solo giorno lavorativo per attivare la Richiesta di Assistenza.