Etichette Twin label

Etichette multipagina o twin label

Le etichette Twin Label, dette anche etichette multipagina, hanno più strati adesivi che si aprono a finestra e vengono realizzate su richiesta.

Staf Srl realizza etichette multipagina dual label a due pagine riposizionabili di etichette, oppure etichette booklet multistrato della stessa dimensione, composte da più facciate che contengono più informazioni destinate al consumatore finale.

In particolare possiamo produrre fino a tre pagine, corrispondenti a 6 facce stampate.

Etichette Twin Label

Quando scegliere le etichette twin label

Le etichette multipagina sono l’ideale quando il prodotto per cui sono progettate contiene molte informazioni ma la superficie di applicazione è limitata.

Un’applicazione tipica delle etichette twin label, ad esempio, sono le etichette con le liste di ingredienti o i foglietti illustrativi.

Etichetta Wrap Around

Un’alternativa concreta alle etichette multipagina. Pensata per rispondere alla necessità di comunicare molte informazioni (spesso in lingue differenti) sulla medesima superficie. Perfetta da impiegare nei settori più disparati e in abbinata a diverse superfici. È l’etichetta Wrap Around, concepita dal reparto di ricerca e sviluppo di Finlogic S.p.A., in grado di ottimizzare spazi e costi grazie alla capacità di avvolgersi su sé stessa.

È ideale per implementare informazioni multilingue, rendendola parte della confezione e risparmiando al tempo stesso i costi per un packaging più grande. Consente inoltre di leggere le informazioni relative al prodotto in modo chiaro e di poterle ripetere o scrivere con caratteri più grandi. Sta trovando larga applicazione in praticamente qualsiasi settore merceologico, in quanto risolve le criticità legate allo spazio. Può essere aperta facilmente, senza lasciare residui di colla, ed essere richiusa per continuare a utilizzare normalmente il prodotto.

Come sono fatte le etichette Wrap Around

Viene utilizzata la modalità di stampa FLEXO UV, al fine di ottenere testi nitidi e quadricromie accurate. Possono essere realizzate per qualsiasi formato e in tutte le dimensioni, perfette da applicare a packaging come flaconi, bottiglie, fermo restando la capacità di adattarsi a ogni tipologia di confezione cilindrica.

Richiedi un preventivo