Altri prodotti

Stampanti, ribbon e lettori barcode per ogni esigenza aziendale

Dopo aver costruito, nei suoi 25 anni di attività, una solida leadership nel settore delle etichette e una grande capacità di specializzazione e personalizzazione delle stesse, Staf Srl è diventato un attento fornitore di molti altri prodotti della filiera dell’identificazione e movimentazione delle merci.

Grazie alla sinergia con il Gruppo Finlogic Spa, di cui Staf è parte, un vasto assortimento di stampanti di etichette, ribbon di vari colori e materiali e lettori di codici a barre, si sono aggiunti all’offerta di produzione etichette realizzate da Staf.

Tutti gli strumenti per l’identificazione e tracciabilità dei beni

Nella catena produttiva e distributiva di qualsiasi azienda la fase di etichettatura è importante così come tutte le attività che servono all’identificazione delle merci prodotte.

Dotarsi di una stampante di etichette e barcode, rende autonomi nella stampa di etichette e cartellini. Staf dispone di una vasta scelta di stampanti digitali o a trasferimento termico, ideali la produzione di etichette o per la sovrastampa di dati variabili.

Per chi decide di dotarsi di una stampante a trasferimento termico, Staf fornisce anche nastri ribbon ad inchiostrazione interna o esterna, disponibili in varie misure, colori e materiali, con vari gradi di resistenza e durezza.

Infine, per completare la catena delle operazioni logistiche, di identificazione e tracciabilità, Staf dispone anche di un assortimento di lettori di codici a barre, portatili o da banco, strumenti che facilitano sensibilmente il lavoro di chi opera in magazzino, durante gli inventari o nelle quotidiane operazioni di distribuzione e preparazione dei prodotti e dei semilavorati.

Scegli tra i nostri prodotti per l’identificazione e tracciabilità delle merci:

Richiedi preventivo