Etichette durevoli e resistenti 3M
Staf fornisce etichette adesive per le esigenze di ogni mercato industriale, anche i più complessi: per le esigenze più articolate esiste la gamma di etichette durevoli 3M.
Le etichette durevoli possono essere impiegate in molteplici settori: industria; automotive; elettronica; prodotti verniciati a polvere; etichette di protezione; edilizia; farmaceutica; sicurezza e anticontraffazione.
Le etichette durevoli 3M sono particolarmente adatte alla sovrastampa con nastri a trasferimento termico e hanno un’eccellente durata per applicazioni interne o esterne.
Elevate performance di applicazione
Le applicazioni tipiche delle etichette durevoli comprendono:
- tracciatura di codici a barre, tracciatura
- etichette a trasferimento termico
- stampa di informazioni variabili (VIP)
- marchi ed etichette di istruzioni
- etichette di avvertimento
- decalcomanie permanenti
- protezione e mascheratura di superfici
- laminatura superiore
- protezione UV
- indicazione delle manomissioni, etichette distruttibili
- messaggi di annullamento, riduzione delle frodi
- laminatura
- unione e grafica di finestre digitali.
Caratteristiche tecniche delle etichette durevoli 3M
Il materiale per etichette durevoli è una pellicola composta da un supporto in PVC e un adesivo acrilico modificato special, resistente ai raggi UV e in grado di resistere a temperature fino a 150 ° C.
L’adesivo è progettato in modo da aderire bene alle superfici di difficile adesione, come substrati ruvidi e porosi, superfici laccate e materiali a bassa energia superficiale (polietilene e polipropilene).
Disponibile nei colori alluminio lucido o bianco, possiamo produrre etichette durevoli di qualsiasi dimensione e misura, in modo completamente flessibile e personalizzabile.