News

La nomina del nuovo Amministratore Delegato

26 Aprile 2021

COMUNICATO STAMPA

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE STAF SRL NOMINA IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Il Dott. Stefano Filippazzi si dichiara onorato dell’incarico, dopo 26 anni di dedizione all’azienda

Rottofreno (PC), 26 Aprile 2021

Staf Srl, azienda specializzata nella produzione di etichette autoadesive e consociata del Gruppo Finlogic, annuncia la nomina ad Amministratore Delegato dell’attuale Direttore di Stabilimento: il Dott. Stefano Filippazzi.

Fondata all’inizio degli anni ’90, Staf Srl è sempre stata portata avanti con grandi doti e valori come la trasparenza e la correttezza etica, dai soci fondatori Cesare Filippazzi, oggi Presidente Onorario, e Francesco Avogadro di Valdengo, amministratore delegato e Presidente uscente, affiancati dai rispettivi figli Stefano, Carlo e Sara Filippazzi, Tommaso e Beatrice Avogadro di Valdengo.

Il neo Amministratore Delegato Stefano Filippazzi ha commentato così la sua nomina:

Sono onorato ed entusiasta per quest’incarico. La mia gestione sarà nel segno della continuità, nel metodo e nei valori che in questi 26 anni ci hanno caratterizzato, grazie ai quali il mercato ci ha sempre premiato.

Da inizio 2020, facciamo parte di un importante realtà del nostro settore: il Gruppo Finlogic, il quale ci ha concesso l’opportunità di crescere sin da subito, sia come competenze, che come ampiezza di soluzioni da offrire ai nostri clienti. Oggi chi si affida a Staf sa che può contare su un partner solido e competente, con soluzioni a 360° per l’etichettatura, l’identificazione automatica e la tracciabilità.”

Qualche previsione per il futuro?

Sono sicuro che la STAF, insieme all’operato di tutte le consociate del Gruppo Finlogic, nei prossimi anni consoliderà sempre di più la propria posizione di leadership sul mercato, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Nel gruppo ci sono persone stupende dal punto di vista umano e molto preparate professionalmente. Inizio questa nuova fase della mia vita professionale ringraziando il Management di Finlogic per l’opportunità che mi è stata data, lavorerò al meglio per il bene della STAF e di tutto il gruppo.” Ha concluso con entusiasmo il Dott. Stefano Filippazzi.